FONDI INTERPROFESSIONALI


Conto Formazione Di Rete

FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale creato da CIFA e CONFSAL. Finanzia soluzioni di Formazione Continua dei lavoratori delle aziende italiane su misura.
ll Conto Formazione di Rete è lo strumento attraverso il quale un’aggregazione di aziende aderenti ha la possibilità di accedere in forma diretta all’80% del contributo obbligatorio dello 0,30% sulle retribuzioni dei propri dipendenti, versato al Fondo tramite l’Inps.


 


I vantaggi per l’azienda?
– Possibilità di ottimizzare risorse finanziarie ad oggi disperse
– Possibilità di monitorare le opportunità di finanziamento per l’impresa
– Possibilità di realizzare GRATUITAMENTE percorsi formativi per i dipendenti per Adempimenti obbligatori per la sicurezza, Formazione manageriale e Formazione obbligatoria apprendistato.


 


Le risorse che affluiscono nel Conto Formazione Aggregato sono a completa disposizione dell’aggregato, che può utilizzarle per finanziare la formazione dei dipendenti delle aziende interessate nei tempi e con le modalità che ritiene più adeguate.


 


Sicurezza e Formazione S.r.l. è soggetto mandatario di un SDI sul fondo FonARCom e progetta interventi formativi finanziati.


 


Come aderire all’SDI del fondo FonARCom?


 


Contattaci! Chiamaci allo 0342 211357 o scrivi a info.formazione@sicurezzaeformazione.net


 


Gli incaricati del procedimento all’interno del nostra area formazione potranno fornirti tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno.